Printed From:

Gioco di squadra al fianco della New Basket Brindisi

Syneasy è sponsor ufficiale del New Basket Brindisi

Cosa accomuna la squadra New Basket Brindisi e Syneasy? Innanzitutto un'importante collaborazione che vede Syneasy sponsor ufficiale del club brindisino. Ma soprattutto ideali condivisi e obiettivi simili. Syneasy promuove il benessere fisico e articolare attraverso una gamma di integratori naturali a marchio Sanofi.

Il New Basket Brindisi sostiene invece la cultura dello sport, inteso come disciplina, divertimento ma anche come strumento per mantenersi in forma. La storia del basket brindisino è una storia decennale che ha visto uno dei suoi più grandi trionfi nel 1981 con la partita Brindisi-Fabriano. La vittoria con punteggio 71 a 68 ha decretato la promozione nel campionato A1 del Brindisi ma soprattutto è stato uno dei più alti momenti della pallacanestro italiana. In campo si sono visti grandi campioni ma anche una fortissimo spirito di squadra. Nel corso degli anni si sono susseguiti successi, momenti più difficili e vari cambiamenti tra cui diversi riassetti organizzativi. L'ultimo nella stagione 2004/2005 quando il club ha cambiato nome ed è diventato New Basket Brindisi. Quelli che però sono rimasti intatti sono i valori che da sempre difende il team: tecnica, passione e collaborazione.

Ogni volta che scendiamo in campo con la squadra bianco blu riviviamo le stesse emozioni e riscopriamo l'essenza della passione sportiva. Per questo siamo onorati di essere sponsor ufficiali e di contribuire, con la nostra presenza, a diffondere la cultura dello sport e di uno stile di vita sano.

 

 

Federazione Italiana Sport InvernaliGenoa Football ClubNuovo Brindisi Basket