Printed From:

Genoa CFC

Gioco di squadra e valori condivisi: Sanofi e Syneasy in campo per preservare il benessere fisico e articolare degli atleti

Per tutto il Campionato di Calcio 2017 Syneasy giocherà al fianco del Genoa CFC – Genoa Cricket & Football Club. Siamo infatti sponsor ufficiale della squadra e il nostro marchio sarà presente sulle maglie durante tutte le partite giocate in casa.

Per noi è motivo di grande orgoglio poter affiancare il team rosso blu. Intanto perché stiamo parlando di uno dei club calcistici più antichi di Italia. Fondata nel 1893, il Genoa è una delle squadre italiane più longeve in assoluto. Basti pensare a nomi come Giovanni de Prà, Gianluca Signorini o Mario Bortolazzi: hanno scritto pagine importanti della storia del calcio e sono rimasti nel cuore di ognuno di noi, tifosi e non. Inoltre il Genoa in questi anni ha collezionato tantissimi successi conquistando 9 scudetti, 1 Coppa Italia, 2 Coppe delle Alpi e 1 Torneo Anglo Italiano.  Ma oltre alle conquiste sportive, da sempre il Genoa è promotore di valori positivi legati allo sport. Merito riconosciuto dallo stesso CONI che ha premiato per ben due volte il club ligure, prima con l'assegnazione della Stella d'oro al Merito Sportivo, poi, nel 2002, con il Collare, la massima onorificenza del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Proprio come noi, il Genoa Cricket and Football Club crede nel gioco di squadra, nella sana competizione e nella cooperazione comune per il raggiungimento di obiettivi condivisi. Inoltre da più di un secolo difende il concetto di sport come parte integrante di uno stile di vita sano e come forma di prevenzione per il mantenimento della nostra salute.

Genoa Calcio

 

 

Federazione Italiana Sport InvernaliGenoa Football ClubNuovo Brindisi Basket