Printed From:

In pista con F.I.S.I. e la campionessa Moioli

Per tutto il 2017 Sanofi  è fornitore ufficiale della F.I.S.I., Federazione Italiana Sport Invernali, e sponsor con il brand Syneasy della campionessa mondiale di snowboard cross nel 2016: Michela Moioli.

Questa è molto più di una semplice collaborazione. La partnership conferma ancora una volta l'impegno di Syneasy nella promozione di uno stile di vita sano, con una particolare attenzione per l'attività fisica. Perché sport e benessere sono strettamente correlati: fare movimento aiuta a mantenersi in forma, a livello fisico ma anche mentale.

Sensibilizzare proprio sull'importanza dello sport è anche uno degli obiettivi della Federazione Italiana Sport Invernali. Nata ufficialmente nel 1933, la F.I.S.I. oggi è la seconda società sportiva più importante d'Italia.
Il suo compito è quello di gestire l'attività agonistica degli sport invernali sul territorio nazionale. Cura quindi l'organizzazione, la regolamentazione e la sicurezza di 15 discipline invernali, che comprendono bob, sci, ma anche slittino e snowboard, solo per citarne alcune.

E arriva proprio dallo snowboard la campionessa Michela Moioli, ambasciatrice Syneasy e vincitrice, nel 2016, della Coppa del Mondo di Snowboard Cross.
Syneasy scenderà in pista con lei per tutto il 2017, un anno importate per gli sport invernali.
È infatti l'anno dei Mondiali e la nostra atleta punta all'ennesima medaglia.
Siamo quindi orgogliosi di poterla affiancare in questa avventura e di poter promuovere un giovane talento, massima espressione dello sport in cui crediamo noi. 

Atleti FISI
Federazione Italiana Sport InvernaliGenoa Football ClubNuovo Brindisi Basket