Printed From:

FISI in Tour

Fisi in Tour Val Senales 

Fisi in tour Val Senales 

La data del 25 aprile segna la fine questa grande stagione sciistica che si conclude con un appuntamento unico nel genere “Fisi in Tour – Gran Finale” organizzato dal Pool Sci Italia.

Anche quest’anno, infatti, dal 21 al 23 Aprile si scia con gli azzurri tra le splendide ed imbiancate piste di Val Senales .

Il programma è davvero ricco di appuntamenti: dalla possibilità di fare lezioni di fondo con i campioni azzurri sul circuito del ghiacciaio nella giornata del Sabato, allo slalom gigante con la partecipazione dei nostri atleti della nazionale

Inoltre saranno presenti campioni del calibro di Dominik Paris, Peter Fill, Federico Pellegrino, Sofia Goggia e la nostra ambasciatrice, Michela Moioli, campionessa mondiale di snow board cross nel 2016.

La grande novità è che quest’anno, ad attendervi, ci sarà anche Sanofi con la sua linea di integratori Syneasy per il benessere fisico e articolare. Avremo un bellissimo Igloo, posizionato presso Hotel Grawand nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica dalle 9:00 alle 16:00 .

Veniteci a trovare, tante soprese e giochi vi aspettano.

Per maggiori dettagli scarica qui il programma

Federazione Italiana Sport InvernaliGenoa Football ClubNuovo Brindisi Basket